Ultimenotizie

AVVISO PUBBLICO

NOTIZIE DAL COMUNE

AVVISO PUBBLICO

Avviso pubblico per l’erogazione di borse di studio regionali denominate “Voucher Caro Scuola” a favore degli studenti delle scuole secondarie di secondo grado per l’anno scolastico 2022/2023.

AVVISO PUBBLICO

NOTIZIE DAL COMUNE

AVVISO PUBBLICO

PROGRAMMA GARANZIA OCCUPABILITÀ DEI LAVORATORI (GOL) DA FINANZIARE NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”–  COMPONENTE 1 "POLITICHE PER IL LAVORO ” RIFORMA 1.1 “POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO E FORMAZIONE”. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO N.3 E RELATIVI ALLEGATI PER LA SELEZIONE DEI SOGGETTI OSPITANTI I TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE PREVISTI NEL PERCORSO 4 E PROCEDURE DI ATTUAZIONE DELL’INTERVENTO.

AVVISO PUBBLICO

NOTIZIE DAL COMUNE

AVVISO PUBBLICO

AVVISO PUBBLICO PER L’ ACCESSO AL SERVIZIO DI TRASPORTO SOCIALE ED ACCOMPAGNAMENTO DI PERSONE FRAGILI E ANZIANE AUTOSUFFICIENTI O PARZIALMENTE AUTOSUFFICIENTI

PagoPA

NOTIZIE DAL COMUNE

PagoPA

PagoPa è un efficiente ed innovativo sistema di gestione dei pagamenti elettronici, pensato appositamente per tutti quei contribuenti che preferiscono la comodità dei canali telematici quando si tratta di dover effettuare dei versamenti.  Link per accedere ai pagamenti on-line  

AVVISO

NOTIZIE DAL COMUNE

AVVISO

SERVIZIO RITIRO INGOMBRANTI   SI AVVISA LA CITTADINANZA CHE DA GIORNO 13 LUGLIO 2020 RIPRENDERÀ, SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE, IL SERVIZIO DI RITIRO INGOMBRANTI E BENI DUREVOLI. Il servizio sarà effettuato, presso tutte le utenze domestiche e non, con ritiro gratuito a domicilio dietro prenotazione telefonica al numero 0984.406949 – 3792476102 raggiungibile da lunedì a venerdì, dalle ore 9:30 alle ore 12:00. Il ritiro di ingombranti e beni durevoli, depositati a quota piano strada ed accessibile al mezzo, sarà effettuato con intervento di una squadra della Ditta TRC E SERVIZI SOC. COOP. SOCIALE affidataria del Servizio di Raccolta Differenziata con il sistema “porta a porta”.

archivio NOTIZIE DAL COMUNE

torna all'inizio del contenuto