Ultimenotizie

POSTICIPO INIZIO ATTIVITÀ DIDATTICHE A.S.2024/2025 PER I PLESSI SCUOLA PRIMARIA E SCUOLA INFANZIA FAGNANO CASTELLO CENTRO DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO FAGNANO CASTELLO - MONGRASSANO

NOTIZIE DAL COMUNE

LEGGI L'ORDINANZA SINDACALE N.21 DEL 14.09.2024                                                                               Il Sindaco rende noto che, in relazione all’andamento dei lavori di “Interventi di efficientamento energetico dell’edificio scolastico sito in Via Maria Montessori – Plesso Scuola Primaria e dell'Infanzia. Trasformazione degli edifici esistenti in “edifici a energia quasi zero (nZEB)” che dallo scorso giugno stanno interessando i Plessi Scuola Primaria e Scuola Infanzia Fagnano Castello Centro dell'Istituto Comprensivo Fagnano Castello - Mongrassano, in data odierna ha emanato specifica Ordinanza (N.21) di posticipo dell’inizio delle attività didattiche A.S.2024/2025 rispettivamente a giovedì 19 settembre 2024 per il Plesso Scuola Primaria ed a lunedì 7 ottobre 2024 per il Plesso Scuola Infanzia.

REVOCA PARZIALE DELL’ORDINANZA SINDACALE N.18 DEL 29.08.2024

REVOCA PARZIALE DELL’ORDINANZA SINDACALE N.18 DEL 29.08.2024

LEGGI L'ORDINANZA SINDACALE N.20 DEL 13.09.2024                                                                                          A seguito dei risultati delle ultime analisi batteriologiche effettuate in autocontrollo, si comunica la revoca parziale dell’ordinanza sindacale n.18 del 29.08.2024 di non conformità dell’acqua. NELLO SPECIFICO SI DISPONE LA REVOCA DEL DIVIETO DELL’UTILIZZO DELL’ACQUA PER SCOPI POTABILI E PER IL CONSUMO UMANO, PER LE SEGUENTI ZONE DEL TERRITORIO COMUNALE: C.DA S. ANGELO -  FRAZ. SAN LAURO.

DIVIETO DI UTILIZZO DELL’ACQUA POTABILE PER SCOPI IRRIGUI O PER SCOPI DIVERSI DA QUELLI ALIMENTARI O DI IGIENE DELLA PERSONA E DELLA CASA E COMUNQUE DALL’USO DOMESTICO O ZOOFILO.

NOTIZIE DAL COMUNE

ORDINANZA SINDACALE N.19 DEL 31.08.2024                                             Data la carenza idrica in corso, a decorrere da oggi, 31 agosto 2024, e sino al 30 settembre 2024, tra le ore 07:00 e le ore 21:00, è vietato l’utilizzo dell’acqua potabile per usi diversi da quello alimentare, domestico, igienico, industriale e, comunque, l’utilizzo dell’acqua potabile per ogni uso improprio, ovvero irrigazione di orti, giardini, riempimento piscine, lavaggio auto, marciapiedi e cortili.

AVVISO CARTA DEDICATA A TE 2024

SEGNALA L’INCENDIO

AVVISO PUBBLICO

PROGRAMMA GARANZIA OCCUPABILITÀ DEI LAVORATORI (GOL) DA FINANZIARE NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (PNRR) MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”–  COMPONENTE 1 "POLITICHE PER IL LAVORO ” RIFORMA 1.1 “POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO E FORMAZIONE”. APPROVAZIONE AVVISO PUBBLICO N.3 E RELATIVI ALLEGATI PER LA SELEZIONE DEI SOGGETTI OSPITANTI I TIROCINI DI INCLUSIONE SOCIALE PREVISTI NEL PERCORSO 4 E PROCEDURE DI ATTUAZIONE DELL’INTERVENTO.

PagoPA

PagoPA

PagoPa è un efficiente ed innovativo sistema di gestione dei pagamenti elettronici, pensato appositamente per tutti quei contribuenti che preferiscono la comodità dei canali telematici quando si tratta di dover effettuare dei versamenti.  Link per accedere ai pagamenti on-line

archivio NOTIZIE DAL COMUNE